Giulia Di Bartolomeo

Food Brand designer

 

Nel 1999 ho fondato White Studio, nel quale lavoro al Brand Management e Design di aziende che in larga parte fanno riferimento al mondo del food.  

Nel tempo ho consolidato la mia esperienza nella creazione di strategie di sviluppo per la definizione dell’identità della marca, dei valori e della personalità del brand, del posizionamento di mercato.

Nel mio portfolio, il food packaging design, come il restyling dell’immagine di prodotti italiani e private labels esportati nei mercati internazionali soprattutto asiatici, trovano posto accanto a un’altrettanto solida esperienza nel settore del Franchising. 

Fornisco servizi con selezionati professionisti per dare il meglio al cliente, per fare squadra, sviluppare empatia, condividere i valori e raggiungere gli obiettivi con coraggio ed entusiasmo.

••• I PUNTI DI FORZA •••

Brand Strategy
Ricerca e Qualità

Per costruire relazioni, analizzare il vostro target, creare esperienze di consumo e curare la reputazione, studiamo piani strategici ad hoc riguardanti lo sviluppo del vostro brand in grado di generare valore, comunicare con i clienti e raggiungere risultati concreti. 

Packaging Design
Stile e distinzione

Il packaging alimentare riveste uno dei ruoli più importanti nell’identità del prodotto. È uno strumento strategico che spesso determina il successo di un prodotto. Per questo facciamo molta ricerca e curiamo in modo maniacale l’immagine, perché l’appetibilità sarà sempre il fondamentale passe-partout per arrivare al cuore dei consumatori.

Food Design Lab
Il valore aggiunto

Dedichiamo molta cura al visual del packaging e alla fotografia del prodotto. Nel Food Design Lab elaboriamo IDEE, realizziamo mock up realistici partendo dal vostro prodotto e produciamo immagini di qualità abbinando creatività ed estetica con le tecnologie più all’avanguardia.

packaging Milano

••• DICONO DI ME •••