SANA – Salone internazionale del biologico e del naturale - WHITE STUDIO | Food Branding Strategy
22600
post-template-default,single,single-post,postid-22600,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-theme-ver-4.4.1,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SANA – Salone internazionale del biologico e del naturale

SANA – Salone internazionale del biologico e del naturale, organizzato da BolognaFiere è in programma da giovedì 8 a domenica 11 settembre 2022.

Lo spazio ideale per esporre i migliori prodotti bio e naturali, il punto d’incontro strategico per produttori, distributori, istituzioni e organismi di controllo. Non solo biologico ma tutto il mondo della SANA alimentazione: vegano, vegetariano, prodotti free from, naturali, salutari e sostenibili, a filiera controllata, DOP, DOC, IGP: un universo ricco che abbraccia la tradizione più pura e accoglie l’innovazione, nel segno della qualità e dell’eccellenza.

L’iniziativa SANA Novità 2022 promuove i prodotti novità ovvero quei prodotti lanciati sul mercato a partire dal mese di marzo 2021 e che abbiano le seguenti caratteristiche:

  • Nuovi prodotti sia nella formulazione che nel packaging;
  • Prodotti con packaging rivisitato;
  • Prodotti con nuove formulazioni o ingredienti che modificano prodotti già esistenti prima di marzo 2021;
  • Estensioni di linee esistenti con nuovi prodotti a partire da marzo 2021.

I prodotti o linee di prodotti potranno essere caricati online fino alla mezzanotte del 25 agosto 2022.  Per info e candidature clicca qui