About - WHITE STUDIO | Food Branding Strategy
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-theme-ver-4.4.1,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Giulia Di Bartolomeo

Food Brand designer

 

Fondatrice di White Studio, dal 1999 mi occupo di Brand Management e Design con particolare riferimento al settore del food. Ho una consolidata esperienza nella definizione di strategie di sviluppo utilizzando il brand come strumento di relazione con il mercato.
White Studio prevede attività di:
• Consulenza di marketing strategico per la definizione dell’identità della marca, dei valori e della personalità del brand, del posizionamento di mercato.
• Studio di corporate identity,  comunicazione p.o.p, packaging.
• Sviluppo brand image per catene in franchising internazionali settore food.

••• BRAND DESIGN & STRATEGY •••

••• I NOSTRI PUNTI DI FORZA •••

Brand Strategy
Ricerca e Qualità

Non più creatività fine a se stessa, ma strategie di lungo termine per costruire concept forti, stabilire relazioni profonde con i target e creare esperienze di consumo durature in linea con la mission e vision aziendale.

Packaging Design
Stile e distinzione

Il packaging alimentare riveste uno dei ruoli più importanti nell’identità del prodotto. È uno strumento strategico che spesso determina il successo di un prodotto. Per questo facciamo molta ricerca, soprattutto all’estero. Curiamo in modo maniacale l’immagine e quindi la fotografia, perché l’appetibilità sarà sempre il fondamentale passe-partout di un qualsiasi prodotto food per arrivare al cuore dei consumatori.

Il valore aggiunto
Chef e pasticceri, artisti insieme a noi

“Food & Design” made in Italy – risorsa preziosa nel mondo. Dobbiamo conquistare il mercato con  prodotti innovativi e di altissima qualità.

Noi lo facciamo con la collaborazione di chef e pasticceri – studiamo prodotti nuovi con una consulenza a 360° (ricetta – naming – packaging – retail concept)

packaging Milano